Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • FAQ 1

    Con la presente si chiede conferma circa la possibilità che un operatore economico che aveva manifestato interesse singolarmente ad essere invitato alla successiva procedura negoziata, possa presentare offerta come mandatario di un RTI costituito con un OE che non aveva manifestato suddetto interesse ma che comunque è in possesso dei requisiti di partecipazione nella misura indicata per gli RTI nell'Avviso di Manifestazione a suo tempo pubblicato.

    Quanto sopra nel rispetto delle vigenti disposizioni normative - art. 48 co 11 D. lgs. 50/2016 - e in virtù di taluni criteri di valutazione dell'offerta tecnica – criteri - non conosciuti al momento della manifestazione di interesse in argomento.

    Domanda del: 30/09/2019 aggiornata il 03/10/2019
  • Ai sensi dell’art. 48 c. 11 D. lgs. 50/2016, è consentito all’operatore economico, prequalificato e invitato singolarmente a seguito di manifestazione di interesse, partecipare alla procedura negoziata quale mandatario di operatori riuniti, ancorché non invitati alla procedura, previa dimostrazione del possesso da parte dei mandanti dei necessari requisiti di partecipazione (art. 6 del Disciplinare di manifestazione di interesse).

Vai all'elenco dei chiarimenti