Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • In riferimento al punto 7 “SOGGETTI AMMESSI IN FORMA SINGOLA E ASSOCIATA” del disciplinare di manifestazione di interesse si chiede se è possibile la partecipazione di un soggetto “intermediario senza detenzione” iscritto alla Categoria 8 dell’Albo Gestori Ambientali, il quale si avvarrà di soggetti in possesso delle relative autorizzazioni per il ritiro, il trasporto e lo smaltimento dei rifiuti oggetto di manifestazione di interesse

    Domanda del: 18/02/2025 aggiornata il 18/02/2025
  • In riferimento al punto 7 “SOGGETTI AMMESSI IN FORMA SINGOLA E ASSOCIATA” del disciplinare di manifestazione di interesse si comunica che l’operatore economico, può partecipare in forma associata come da disposizioni di cui agli artt. 67 e 68 del Dlgs 36/2023. Il soggetto “intermediario” può avvalersi di altri soggetti in possesso delle autorizzazioni richieste per la partecipazione alla manifestazione di interesse, purché tra le parti vi siano in essere una delle due tipologie di contratto:

    - contratti di collaborazione coordinata e continuativa,

    - contratti di subappalto nel limite previsto dall’art. 119 del D.Lgs 36/2023 e da dichiarare nell’allegato 1 “Domanda di partecipazione”.

    In entrambi i casi dovranno essere allegati i relativi contratti debitamente sottoscritti.

Vai all'elenco dei chiarimenti