Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
Procedura negoziata finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l'affidamento biennale della fornitura di GRUPPI OTTICI nuovi originali e/o equivalenti per autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 8698817ADE): Elenco chiarimenti
-
FAQ 1
Domanda del: 13/04/2021 aggiornata il 13/04/2021 -
Si informa che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati, in formato editabile, la Tabella tipologia ricambi offerti (Allegato 3.A) e la dichiarazione di Offer...
-
FAQ 1
Domanda del: 12/05/2021 aggiornata il 12/05/2021 -
In riferimento alla procedura negoziata finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento biennale della fornitura di GRUPPI OTTICI per autobus, si comunica che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'ind...