Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Quesito 1

    In riferimento all’art. 11.2.3 - Requisiti di capacità tecnico-professionale del Bando e Disciplinare di Gara”, si chiede se le due attestazioni di buon esito richieste devono contenere gli specifici ricambi venduti ed i relativi codici oppure i numeri delle fattura di vendita e gli associati importi economici, allegando a comprova la copia delle fatture.

    Domanda del: 29/09/2023 aggiornata il 29/09/2023
  • Risposta 1

    In riferimento all’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di Gara”, si specifica che le due attestazione di buon esito richieste, emesse da due diversi committenti tra quelli indicati nel DGUE, dovranno contenere l’attestazione di regolare esecuzione della fornitura di ricambi nuovi originali ISUZU o ad essi equivalenti, per veicoli pesanti (bus & truck), con l’indicazione della somma delle forniture suddivise per gli anni 2020-2021-2022. Non è dunque necessario indicare all’interno delle attestazioni di buon esito gli specifici ricambi venduti o i riferimenti delle fatture di vendita.

Vai all'elenco dei chiarimenti