Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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RETTIFICHE IMPORTI E DOCUMENTI DI GARA
Domanda del: 30/05/2022 aggiornata il 30/05/2022 -
In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per la fornitura quadriennale di divise uniformi di servizio e capi di vestiario per figure professionali di Apam Esercizio Spa, si comunica che l’importo dell’Accordo Quadro inizialmente fissato in € 800.000,00 (euro ottocentomila/00) viene rettificato in € 960,000, di cui € 480.000,00 (euro quattrocentottantamila/00) + Iva quale importo a base d’asta e € 480.000,00 (euro quattrocentottantamila/00) per l’eventuale periodo di rinnovo di 48 mesi.
Si informa pertanto, che sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all'indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati i seguenti documenti revisionati:
- Disciplinare di gara_rev. 1
- Capitolato d’oneri_rev. 1
- Dichiarazione di offerta economica_Allegato 5_rev. 2
- Schema di Accordo Quadro_rev, 1
Ai fini della partecipazione alla procedura di gara, l’operatore concorrente dovrà considerare e allegare tali nuovi documenti, scaricabili al suddetto sito informatico, alla sezione corrispondente del presente appalto.