- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di specificare le prestazioni da intendere ricomprese nella voce “Collaudo annuale reti idranti” della Tabella – E – della Dichiarazione di offerta economica (Allegato 6).
Domanda del: 20/04/2022 aggiornata il 20/04/2022 -
Si precisa che alla voce “Collaudo annuale reti idranti” della Tabella – E – della Dichiarazione di offerta economica (Allegato 6), l’operatore concorrente dovrà quotare, per ogni sito aziendale indicato, il prezzo unitario (y) “a corpo” per ogni verifica annuale, comprendente le prestazioni specificate all’art. 2.3 lett. c) – d) del Capitolato d’Oneri.
In particolare, l’Aggiudicatario dovrà alimentare gli anelli antincendio tramite acquedotto/gruppi di pompaggio/elettropompe e provvedere alla loro messa in pressione di esercizio, finalizzata alla prova di funzionalità degli idranti e dei naspi, in condizioni idraulicamente più sfavorevoli per ogni anello antincendio, verificando che la portata e la gittata siano costanti e sufficienti, mediante l’utilizzo di indicatori di flusso e pressione.
Si specifica, inoltre, che i suddetti presidi antincendio, sono costituiti da:
- rete idrante presso il Deposito di Mantova con due anelli antincendio, di cui uno funzionante tramite elettropompa e uno tramite acquedotto;
- rete idrante presso il Deposito di Carpenedolo (Bs) con un unico anello antincendio funzionante tramite motopompa.