- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento all’art. 4 del Capitolato speciale d’appalto è richiesto un innesto impianto di alimentazione metano di tipo NGV2 nella parte anteriore del veicolo o, alternativamente, da entrambi i lati del veicolo in corrispondenza dell’asse anteriore e, preferibilmente, di un ulteriore innesto per la ricarica di tipo NGV1/NGV2 nella parte posteriore; al successivo art. 5.10.2 è richiesto invece un doppio attacco di innesto per la ricarica di tipo NGV2 e NGV1 nella parte anteriore destra e, preferibilmente, un punto di ricarica ulteriore posizionato sul lato posteriore sinistro.
Si chiede pertanto di confermare che gli innesti siano solamente di tipo NGV2 nonché di precisare se sia sufficiente il punto di rifornimento nella parte destra presso l’asse anteriore.
Si chiede inoltre se la presenza del secondo punto di rifornimento nella parte posteriore rappresenti un elemento di valutazione tecnica e, se si, in quale misura.
Domanda del: 28/03/2022 aggiornata il 28/03/2022 -
Si conferma la tipologia NGV2 richiesta per gli innesti di rifornimento metano. La presenza di punti ulteriori di ricarica, oltre a quello richiesto posizionato sul lato destro in prossimità dell’asse anteriore, e la presenza di ulteriori punti di ricarica di tipo NGV1 e/o NGV2 non sono elementi di valutazione tecnica, ma caratteristiche tecniche ritenute come preferibili.