Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Indagine di mercato per la fornitura di autobus interurbani usati a metano per Apam Esercizio Spa

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Indagine di mercato per la fornitura di autobus interurbani usati a metano per Apam Esercizio Spa
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 01 ottobre 2019 18:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 14 ottobre 2019 23:59:00
Data scadenza: 21 ottobre 2019 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: I candidati potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, fino a sette giorni prima del termine per la presentazione della manifestazione di interesse.

Apam Esercizio Spa intende ricercare le migliori occasioni presenti sul mercato per l’acquistodei seguenti autobus usati interurbani (Classe II), di marca IVECO, MERCEDES, MAN o SCANIA, da finanziare mediante l'utilizzo di fondi propri, a seguito di affidamento dell'appalto a mezzo di procedura negoziata, ai sensi dell'art. 62 del D. Lgs. 50/2016:

- n. 2 autobus di tipo interurbano, autosnodato 18 mt., ribassato;

- n. 1 autobus di tipo interurbano 3 assi, parzialmente ribassato (Low Entry).

Il presente avviso, pubblicato sul sito istituzionale di Apam e sulla piattaforma telematica http://apam.acquistitelematici.it, è da intendersi finalizzato alla ricezione di manifestazione di interesse da parte di operatori economici in possesso dei requisiti di qualificazione di seguito indicati, al fine di favorire la più ampia partecipazione e consultazione del mercato.

Il presente avviso, inoltre, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo Apam, che si riserva la facoltà di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa, nonchè di procedere con l’invio della lettera di invito alla presentazione dell’offerta anche in presenza di un’unica manifestazione di interesse valida.