Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Indagine di mercato per l'affidamento triennale dell'incarico di brokeraggio assicurativo per Apam Esercizio Spa
Ente: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Indagine di mercato per l'affidamento triennale dell'incarico di brokeraggio assicurativo per Apam Esercizio Spa |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione : | 12 agosto 2019 15:45:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 07 settembre 2019 23:59:00 |
Data scadenza: | 12 settembre 2019 23:59:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|
Per richiedere informazioni: | I candidati potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, fino al 07/09/2019. |