- Apri un ticket con il dettaglio del problema e eventuali schermate.
- Se necessario, contatta il +39 070 41979 previa apertura di un ticket da comunicare all'operatore.
Utilizzare il form contatti raggiungibile a questo link.
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DI PNEUMATICI NUOVI PER GLI AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG B2B1114051)
Ente: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA PER LA FORNITURA BIENNALE DI PNEUMATICI NUOVI PER GLI AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG B2B1114051) |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 580.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 500.000,00 € |
CIG: | B2B1114051 |
Stato: | In svolgimento |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione : | 05 agosto 2024 8:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 28 agosto 2024 18:00:00 |
Data scadenza: | 04 settembre 2024 18:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Tecnica: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: |
I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro 7 giorni naturali consecutivi (dies a quo e dies a quem) dalla data di scadenza per la ricezione delle offerte. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato. Si provvederà a dare risposta scritta ai quesiti a mezzo posta elettronica certificata e, se di interesse generale, ad informare tutti i partecipanti alla gara, attraverso la pubblicazione in forma anonima del quesito e della relativa risposta sul profilo del Committente www.apam.it e nella sezione “FAQ” del portale di gara, raggiungibile previo accreditamento con proprie credenziali. |
Riepilogo informazioni: | Come da documentazione di gara. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al portale e visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA, una SEZIONE TECNICA e una SEZIONE ECONOMICA.
Gli allegati messi a disposizione sul sistema telematico devono essere scaricati, compilati e inseriti, negli appositi campi del portale, in formato PDF, o comunque in un formato che rispetti le caratteristiche oggettive di qualità, sicurezza, integrità, immodificabilità e immutabilità nel tempo del contenuto e della sua struttura del documento (a tale fine i documenti informatici non devono contenere macroistruzioni o codice eseguibile, tali da attivare funzionalità che possano modificarne la struttura o il contenuto).
Tutti i file dovranno essere caricati singolarmente non criptati nè compressi e, su richiesta della Stazione Appaltante, firmati digitalmente. La corretta apposizione della firma digitale rimane nella piena responsabilità di ciascun candidato.
Tutto il materiale trasmesso dovrà essere redatto in lingua italiana; eventuali documenti, il cui originale fosse in lingua straniera, dovranno essere accompagnati da traduzione in lingua italiana.
L'invio del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse in tempo utile.
A seguito della conferma dell’invio dell’offerta, il candidato potrà visualizzare un messaggio di avvenuta trasmissione della stessa.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Verbale 1_Seggio_12SET2024 | 17 settembre 2024 12:14:43 | Verbali |
Verbale 2_Seggio_10OTT2024 | 15 ottobre 2024 15:10:12 | Verbali |