Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE QUINQUENNALE DEGLI IMPIANTI AUTOMATICI DI SPEGNIMENTO INCENDI A NEBULIZZAZIONE D’ACQUA (MARCA “FOGMAKER”) INSTALLATI SUGLI AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG B13D6A9CA1)

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE QUINQUENNALE DEGLI IMPIANTI AUTOMATICI DI SPEGNIMENTO INCENDI A NEBULIZZAZIONE D’ACQUA (MARCA “FOGMAKER”) INSTALLATI SUGLI AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG B13D6A9CA1)
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Accordo Quadro
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 286.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 225.000,00 €
CIG: B13D6A9CA1
Stato: In corso
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 15 aprile 2024 15:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 08 maggio 2024 23:59:00
Data scadenza: 15 maggio 2024 23:59:00
Durata dell'accordo quadro: 56 mesi
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro entro 7 giorni naturali consecutivi dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Non saranno accettate richieste telefoniche.

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei

concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Quesito 1

In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si segnala che il file E-DGUE in formato XML, non è scaricabile.

Risposta:

Risposta 1

In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si informa che l’EDGUE in formato XML caricato dalla Stazione Appaltante è l’E-DGUE Request; per procedere alla sua compilazione e quindi genere l’EDGUE Response è necessario seguire le indicazioni di cui all’art. 15 del Bando e Disciplinare di gara, di seguito riportate:

1) salvare l’E-Duge Request in formato XML sul proprio PC

2) collegarsi alla piattaforma di approvvigionamento digitale ( http s ://apam.acquistitelematici.it )

2) effettuare l’accesso con le proprie credenziali

3) nella sezione “CRUSCOTTO”, cliccare il pulsante “COMPILA EDGUE RESPONSE”

4) caricare l’E-Duge Request in formato XML

6) inserire i dati richiesti

5) generare il file .pdf

6) allegarlo ai documenti di gara nella sezione “documentazione amministrativa”.

Chiarimento n. 2

Domanda:

Quesito 2

In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si chiede se è necessario compilare un modulo se NON si ricorre all’avvalimento.

 

Risposta:

Risposta 2

In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si informa che la scelta sul ricorso o meno all’avvalimento va dichiarata nell’E-DUGUE alla sezione “Imprese Ausiliarie”.