Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Effettua il login per partecipare
Dettagli procedura
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE QUINQUENNALE DEGLI IMPIANTI AUTOMATICI DI SPEGNIMENTO INCENDI A NEBULIZZAZIONE D’ACQUA (MARCA “FOGMAKER”) INSTALLATI SUGLI AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG B13D6A9CA1)
Ente: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE QUINQUENNALE DEGLI IMPIANTI AUTOMATICI DI SPEGNIMENTO INCENDI A NEBULIZZAZIONE D’ACQUA (MARCA “FOGMAKER”) INSTALLATI SUGLI AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG B13D6A9CA1) |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 286.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 225.000,00 € |
CIG: | B13D6A9CA1 |
Stato: | In corso |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione : | 15 aprile 2024 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 08 maggio 2024 23:59:00 |
Data scadenza: | 15 maggio 2024 23:59:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 56 mesi |
Documentazione gara: |
|
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro entro 7 giorni naturali consecutivi dalla scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Non saranno accettate richieste telefoniche. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei
concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Elenco chiarimenti
-
Chiarimento n. 1
Domanda:Quesito 1
In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si segnala che il file E-DGUE in formato XML, non è scaricabile.
-
Risposta:
Risposta 1
In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si informa che l’EDGUE in formato XML caricato dalla Stazione Appaltante è l’E-DGUE Request; per procedere alla sua compilazione e quindi genere l’EDGUE Response è necessario seguire le indicazioni di cui all’art. 15 del Bando e Disciplinare di gara, di seguito riportate:
1) salvare l’E-Duge Request in formato XML sul proprio PC
2) collegarsi alla piattaforma di approvvigionamento digitale ( http s ://apam.acquistitelematici.it )
2) effettuare l’accesso con le proprie credenziali
3) nella sezione “CRUSCOTTO”, cliccare il pulsante “COMPILA EDGUE RESPONSE”
4) caricare l’E-Duge Request in formato XML
6) inserire i dati richiesti
5) generare il file .pdf
6) allegarlo ai documenti di gara nella sezione “documentazione amministrativa”.
-
Chiarimento n. 2
Domanda:Quesito 2
In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si chiede se è necessario compilare un modulo se NON si ricorre all’avvalimento.
-
Risposta:
Risposta 2
In riferimento alla gara a procedura aperta finalizzata alla stipula di un Accordo Quadro per l’affidamento del servizio di revisione quinquennale degli impianti automatici di spegnimento incendi a nebulizzazione d’acqua (marca “Fogmaker”) installati sugli autobus di Apam Esercizio Spa si informa che la scelta sul ricorso o meno all’avvalimento va dichiarata nell’E-DUGUE alla sezione “Imprese Ausiliarie”.