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Dettagli procedura
PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA BIENNALE A LOTTI DI RICAMBI DI CARROZZERIA NUOVI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA
Ente: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA BIENNALE A LOTTI DI RICAMBI DI CARROZZERIA NUOVI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | Vedi CIG per ciascun lotto |
Stato: | Vedi stato lotti |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione : | 22 novembre 2023 12:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 13 dicembre 2023 23:59:00 |
Data scadenza: | 22 dicembre 2023 23:59:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 24 mesi |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 13/12/2023. |
Riepilogo informazioni: | Come da documentazione allegata |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
Gli allegati messi a disposizione sul sistema telematico devono essere scaricati, compilati e inseriti, negli appositi campi del portale, in formato PDF, o comunque in un formato che rispetti le caratteristiche oggettive di qualità, sicurezza, integrità, immodificabilità e immutabilità nel tempo del contenuto e della sua struttura del documento (a tale fine i documenti informatici non devono contenere macroistruzioni o codice eseguibile, tali da attivare funzionalità che possano modificarne la struttura o il contenuto).
Tutti i file dovranno essere caricati singolarmente non criptati nè compressi e, su richiesta della Stazione Appaltante, firmati digitalmente. La corretta apposizione della firma digitale rimane nella piena responsabilità di ciascun candidato.
Tutto il materiale trasmesso dovrà essere redatto in lingua italiana; eventuali documenti, il cui originale fosse in lingua straniera, dovranno essere accompagnati da traduzione in lingua italiana.
L'invio del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse in tempo utile.
A seguito della conferma dell’invio dell’offerta, il candidato potrà visualizzare un messaggio di avvenuta trasmissione della stessa.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
Provvedimento di autorizzazione | 11 gennaio 2024 9:55:37 | Determina a contrarre |
Provvedimento di nomina del seggio | 11 gennaio 2024 9:56:12 | Determina di costituzione seggio di gara |
Lotti
Nº | CIG | Oggetto | Stato | |
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1 | A02AFEB0EB | PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA BIENNALE DI PARABREZZA E VETRI LATERALI NUOVI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (lotto 1) | Aggiudicata | Dettagli » |
2 | A02AFF8BA2 | PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA BIENNALE DI PLAFONIERE E SPECCHI NUOVI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (lotto 2) | Aggiudicata | Dettagli » |
3 | A02AFFF16C | PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA BIENNALE DI RICAMBI GENERICI DI CARROZZERIA NUOVI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (lotto 3) | Aggiudicata | Dettagli » |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Quesito 1
In riferimento alla procedura in oggetto, si chiede se il possesso dei requisiti di capacità tecnico-professionale di cui all’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di gara” è dimostrabile con riferimento a forniture di ricambi nuovi, originali e/o equivalenti, per veicoli pesanti (bus & truck), anziché con riferimento a forniture di ricambi nuovi di carrozzeria, originali e/o equivalenti, per veicoli pesanti (bus & truck).
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Risposta:
Risposta 1
La Stazione Appaltante conferma tale possibilità; pertanto, l’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di gara” viene rettificato come di seguito:
“11.2.3 Requisiti di capacità tecnico-professionale
Ai sensi dell’art. 100 comma 11 del D. Lgs. 36/2023 e dell’ALLEGATO II.12 parte III Articolo 18 “Requisiti degli operatori economici”, i concorrenti devono dichiarare nel DGUE di aver effettuato nel triennio 2020-2021- 2022 forniture analoghe a quelle oggetto della procedura, ovvero ricambi nuovi, originali e/o equivalenti, per veicoli pesanti (bus & truck).
Il possesso del suddetto requisito è dimostrato con la presentazione di almeno n. 2 attestazioni di buon esito, emesse da due diversi committenti tra quelli elencati nel DGUE, che riportino la somma delle forniture nel triennio, per ciascuna dichiarazione, pari o superiore a:
- € 50.000,00 per la partecipazione al Lotto 1;
- € 40.000,00 per la partecipazione al Lotto 2;
- € 130.000,00 per la partecipazione al Lotto 3.”
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Chiarimento n. 2
Domanda:Quesito 2
In riferimento alla procedura in oggetto, in caso di partecipazione a più lotti, si chiede se le attestazioni di buon esito richieste all’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di gara” debbano raggiungere, per tutti i lotti a cui si intende partecipare, il maggior importo tra quelli richiesti per i singoli lotti di partecipazione.
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Risposta:
Risposta 2
La Stazione Appaltante informa che, in caso di partecipazione a più lotti, le attestazioni di buon esito oggetto di presentazione devono raggiungere gli importi minimi richiesti all’art. 11.2.3 del “Bando e Disciplinare di gara” per i singoli lotti a cui si intende partecipare.