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PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA TRIENNALE DI CILINDRI E PINZE FRENO NUOVI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG A02B1F5FAB)
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | PROCEDURA APERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA TRIENNALE DI CILINDRI E PINZE FRENO NUOVI ORIGINALI E/O EQUIVALENTI PER AUTOBUS DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG A02B1F5FAB) |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 115.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 105.000,00 € |
CIG: | A02B1F5FAB |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Aggiudicatario : | PASCOLI S.P.A. |
Data di aggiudicazione: | 15 marzo 2024 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 49.403,50 € |
Data pubblicazione: | 20 novembre 2023 15:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 13 dicembre 2023 23:59:00 |
Data scadenza: | 20 dicembre 2023 23:59:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 36 mesi |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: |
I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 13/12/2023. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato. Si provvederà a dare risposta scritta ai quesiti a mezzo posta elettronica certificata e, se di interesse generale, ad informare tutti i partecipanti alla gara, attraverso la pubblicazione in forma anonima del quesito e della relativa risposta sul profilo del Committente www.apam.it e nella sezione “FAQ” del portale di gara, raggiungibile previo accreditamento con proprie credenziali. |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara. Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali. La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte. Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it). APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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SCHEMA DI DETERMINA | 12 dicembre 2023 16:20:26 | Determina a contrarre |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Quesito 1
In riferimento all’art. 19 “Offerta economica” del Bando e Disciplinare di gara, si chiede di se per i ricambi dove vi è l’obbligo di reso della carcassa Apam fornirà tale reso tolto d’opera e pertanto se il prezzo da indicare in offerta economica debba essere al netto del tolto d’opera.
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Risposta:
Risposta 1
In riferimento all’art. 19 “Offerta economica” del Bando e Disciplinare di gara, si conferma che la Stazione Appaltante provvederà al reso del tolto d’opera qualora richiesto dal produttore, pertanto, la quotazione dovrà essere al netto del reso del tolto d’opera. Qualora non ci fosse la possibilità di restituzione, il valore della carcassa verrà quotato separatamente.
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Chiarimento n. 2
Domanda:Quesito 2
In riferimento all’allegato 3.A “Tabella articoli” del Bando e Disciplinare di gara, si chiede di verificare i codici 42538981 42538982 A6270000042 in quanto risultano esauriti senza sostituzione.
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Risposta:
Risposta 2
In riferimento all’allegato 3.A “Tabella articoli” del Bando e Disciplinare di gara, si comunica che:
- il codice n. 42538981 è stato sostituito dal codice 2996334 + 2996330
- il codice n. 42538982 è stato sostituito dal codice 2996333 + 2996330
- il codice n. A6270000042 è eliminato
Sulla piattaforma telematica di APAM, raggiungibile all`indirizzo https://apam.acquistitelematici.it/, sono stati caricati:
- l’allegato 3.A_Tabella articoli_rev.1 con la rettifica dei codici;
- l’allegato 4_OFFERTA ECONOMICA_rev.1 con la rettifica dei codici.
Ai fini della partecipazione alla gara, l’operatore economico dovrà considerare e allegare tali nuovi documenti, scaricabili al suddetto sito informatico, alla sezione corrispondente del
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Chiarimento n. 3
Domanda:Quesito 3
In riferimento all’allegato 3.A “Tabella articoli” del Bando e Disciplinare di gara, si chiede se per la fornitura di pinze viene accettato il prodotto revisionato, qualora il costruttore di Primo Equipaggiamento non sia in grado di garantire una continuità di fornitura sul prodotto nuovo.
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Risposta:
Risposta 3
In riferimento all’allegato 3.A “Tabella articoli” del Bando e Disciplinare di gara, si comunica che qualora il codice offerto non sia più disponibile, previ accordi con il referente operativo per l`esecuzione del contratto, sarà possibile offrire un nuovo prodotto.