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Procedura aperta per la fornitura di ricambi nuovi originali MAN o equivalenti per autobus (CIG A005647397)
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Procedura aperta per la fornitura di ricambi nuovi originali MAN o equivalenti per autobus (CIG A005647397) |
Tipologia di gara: | Accordo Quadro |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 370.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 320.000,00 € |
Termini di pagamento: | 60 GG DF |
CIG: | A005647397 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Aggiudicatario : | Interservice Spa |
Data di aggiudicazione: | 24 ottobre 2023 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 196.272,71 € |
Data pubblicazione: | 18 agosto 2023 14:30:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 16 settembre 2023 23:59:00 |
Data scadenza: | 23 settembre 2023 23:59:00 |
Durata dell'accordo quadro: | 24 mesi |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 16/09/2023. |
Riepilogo informazioni: | La gara ha per oggetto l’affidamento biennale della fornitura di ricambi nuovi MAN, originali e/o equivalenti, occorrenti per la manutenzione degli autobus di Apam Esercizio Spa. |
MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, per visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione e trattamento dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei
concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Provvedimento di assegnazione | 14 novembre 2023 14:59:26 | Atti di aggiudicazione |
Provvedimento di autorizzazione | 12 ottobre 2023 12:35:25 | Determina a contrarre |
Provvedimento di costituzione del seggio | 12 ottobre 2023 12:37:45 | Determina di costituzione seggio di gara |
Verbale 1 Seggio | 12 ottobre 2023 12:40:38 | Verbali |
Verbale 2 Seggio | 12 ottobre 2023 12:40:53 | Verbali |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:In riferimento all’art. 11.2.3 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Disciplinare di gara, si chiede se la presentazione di n. 2 dichiarazioni di buon esito di importo pari o superiore a € 150.000,00 cadauna, rilasciate da due diversi committenti, è requisito indispensabile per la partecipazione alla gara o se in alternativa è possibile rilasciare un’autodichiarazione riportante contratti diversi, la cui somma è superiore alla soglia richiesta.
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Risposta:
In riferimento all’art. 11.2.3 “Requisiti di capacità tecnico-professionale” del Disciplinare di gara si conferma che per partecipare alla gara è obbligatorio presentare n. 2 dichiarazioni di buon esito di importo pari o superiore a € 150.000,00 cadauna, rilasciate da due diversi committenti.
Non è possibile allegare, a pena di esclusione, dichiarazioni diverse da quelle sopra indicate.