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Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/09/2023 al 31/03/2024 (CIG 9894573BEF)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/09/2023 al 31/03/2024 (CIG 9894573BEF)
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 2.520.080,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 0,03 €
Oneri: 80,00 €
Termini di pagamento: 60 GG DF
CIG: 9894573BEF
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : A.F. PETROLI SPA
Data di aggiudicazione: 08 agosto 2023 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 80,03 €
Data pubblicazione: 26 giugno 2023 9:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 08 luglio 2023 23:59:00
Data scadenza: 15 luglio 2023 23:59:00
Numero invitati: 5
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 08/07/2023.
Riepilogo informazioni: La gara ha per oggetto la fornitura di gasolio per autotrazione occorrente per il funzionamento degli autobus di Apam Esercizio Spa per il periodo 01/09/2023 – 31/03/2024, con consegne presso il Deposito Apam di Mantova in Via Dei Toscani n. 3/c e presso il Deposito Apam di Carpenedolo (Bs) in Loc. Taglie n. 2/e.

SOGGETTI AMMESSI

Possono partecipare alla gara i soggetti che entro il termine di indizione della presente gara hanno presentato domanda di iscrizione, con successiva ammissione al Sistema di Qualificazione istituito da Apam Esercizio Spa per imprese fornitrici di gasolio per autotrazione, valido per il triennio 01.11.2022-31.10.2025 (avviso del Sistema di Qualificazione pubblicato sul supplemento alla Gazzetta ufficiale dell’Unione europea GU/S S 2022/S 138-395680 del 20/07/2022).

Al momento della partecipazione alla gara, le ditte concorrenti devono confermare di essere in possesso dei requisiti minimi richiesti per l’ammissione al Sistema di Qualificazione.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere accedere alla piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, con le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di assegnazione 23 ottobre 2023 17:17:54 Atti di aggiudicazione
Provvedimento di autorizzazione 27 giugno 2023 11:48:36 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 23 ottobre 2023 17:14:59 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale 1 Seggio 23 ottobre 2023 17:16:18 Verbali
Verbale 2 Seggio 23 ottobre 2023 17:16:29 Verbali