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Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/09/2022 al 31/12/2022 (CIG 93209692F3)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/09/2022 al 31/12/2022 (CIG 93209692F3)
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 1.923.580,00 €
Oneri: 80,00 €
Termini di pagamento: 60 GG DF
CIG: 93209692F3
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : A.F. PETROLI SPA
Data di aggiudicazione: 19 settembre 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 2.954.080,00 €
Data pubblicazione: 20 luglio 2022 13:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 27 luglio 2022 23:59:00
Data scadenza: 03 agosto 2022 23:59:00
Numero invitati: 6
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 27/07/2022.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere accedere alla piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, con le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

Gli allegati messi a disposizione sul sistema telematico devono essere scaricati, compilati e inseriti, negli appositi campi del portale, in formato PDF, o comunque in un formato che rispetti le caratteristiche oggettive di qualità, sicurezza, integrità, immodificabilità e immutabilità nel tempo del contenuto e della sua struttura del documento (a tale fine i documenti informatici non devono contenere macroistruzioni o codice eseguibile, tali da attivare funzionalità che possano modificarne la struttura o il contenuto).

Tutti i file dovranno essere caricati singolarmente non criptati nè compressi e, su richiesta della Stazione Appaltante, firmati digitalmente. La corretta apposizione della firma digitale rimane nella piena responsabilità di ciascun candidato.

Tutto il materiale trasmesso dovrà essere redatto in lingua italiana; eventuali documenti, il cui originale fosse in lingua straniera, dovranno essere accompagnati da traduzione in lingua italiana.

L'invio del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse in tempo utile.

A seguito della conferma dell’invio dell’offerta, il candidato potrà visualizzare un messaggio di avvenuta trasmissione della stessa.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di autorizzazione 25 gennaio 2023 17:19:37 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 25 gennaio 2023 17:19:53 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale 1 25 gennaio 2023 17:20:35 Verbali
Verbale 2 25 gennaio 2023 17:20:52 Verbali

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con riferimento all’art. 3 del Capitolato speciale d’appalto si chiede conferma che la maggiorazione da offrire in €/MC, in caso di aggiudicazione, sarà da applicare alla quotazione €/MC sul valore MAX del prodotto "Gasolio auto" del "Mercato interno extra-rete Nord" al netto di tutte le imposte, listino " Chiusure Settimanali dei Mercati " pubblicato sulla Staffetta Quotidiana Petrolifera con riferimento il venerdì precedente a ogni fornitura e valido nel giorno della consegna.

Risposta:

Si conferma che la quotazione di riferimento del valore MAX del prodotto "Gasolio auto" del "Mercato interno extra-rete Nord" al netto di tutte le imposte, valida per le consegne della settimana, è quella relativa al listino "Chiusure Settimanali dei Mercati", pubblicato sulla Staffetta Quotidiana Petrolifera il venerdì precedente.