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Dettagli procedura

Procedura ristretta per la fornitura a lotti di autobus tipo interurbano lungo (Classe II) Euro 6

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura ristretta per la fornitura a lotti di autobus tipo interurbano lungo (Classe II) Euro 6
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: Vedi CIG per ciascun lotto
CUP: E89H20000430008
Stato: Vedi stato lotti
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 26 luglio 2021 18:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 15 settembre 2021 23:59:00
Data scadenza: 24 settembre 2021 13:00:00
Numero invitati: 8
Documentazione gara:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 15/09/2021.

SOGGETTI AMMESSI ALLA GARA

Possono partecipare alla gara i soggetti di cui all’art. 45 del D. Lgs. 50/2016 smi, ammessi preventivamente al sistema di qualificazione istituito dalla Stazione Appaltante per imprese fornitrici di autobus di ogni classe e categoria valido per il periodo 11.01.2019 - 10.01.2022 (pubblicato su GU/S S8 2019/S 008-015193 del 11/01/2019 e su GURI n. 21 del 18/02/2019).

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario accedere alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, con le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, ottenute in sede di registrazione e di iscrizione all’Albo Fornitori Telematico. Dopo l’accesso, sarà possibile visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

La documentazione amministrativa e l’offerta economica per ogni lotto a cui il concorrente intende partecipare, a pena di esclusione, dovranno essere presentate unicamente attraverso il suddetto portale telematico.

Data, invece, la consistenza della documentazione richiesta del progetto tecnico, elencata al successivo art. 18, l’offerta tecnica, per ogni lotto a cui il concorrente intende partecipare, dovrà essere presentata in forma cartacea.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento di autorizzazione 01 febbraio 2022 16:01:00 Determina a contrarre
Provvedimento di costituzione del seggio 01 febbraio 2022 16:01:21 Determina di costituzione seggio di gara
Provvedimento di nomina commissione 01 febbraio 2022 16:01:37 Determina di nomina della commissione di gara

Lotti

CIG Oggetto Stato
1 8821726E94 Fornitura di n. 10 autobus parzialmente ribassati (L.E.) con alimentazione a metano da destinare al TPL Interurbano di Mantova (CIG 8821726E94) Aggiudicata Dettagli »
2 88217377AA Fornitura di n. 2 autobus parzialmente ribassati (L.E.) con alimentazione a metano da destinare al TPL Interurbano di Brescia – bacino Sud (CIG 88217377AA) Aggiudicata Dettagli »
3 882175240C Fornitura di n. 3 autobus ribassati totalmente con alimentazione a gasolio da destinare al TPL Interurbano di Mantova (CIG 882175240C) Aggiudicata Dettagli »