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Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/07/2021 al 31/12/2021 (CIG 87586277A5)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Fornitura di gasolio ad uso trazione per gli autobus di Apam Esercizio Spa dal 01/07/2021 al 31/12/2021 (CIG 87586277A5)
Tipologia di gara: Procedura Negoziata
Criterio di valutazione: Criterio del minor prezzo percentuale
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 2.145.150,00 €
Oneri: 150,00 €
CIG: 87586277A5
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : CRISTOFORETTI S.p.A.
Data di aggiudicazione: 30 giugno 2021 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 150,00 €
Data pubblicazione: 21 maggio 2021 16:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 29 maggio 2021 23:59:00
Data scadenza: 05 giugno 2021 23:59:00
Numero invitati: 5
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 29/05/2021.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere accedere alla piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, con le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD.

Il plico telematico sarà composto da una SEZIONE AMMINISTRATIVA e una SEZIONE ECONOMICA.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.

Pubblicazioni

Nome Data pubblicazione Categoria
Provvedimento presidenziale d'urgenza 31 luglio 2021 10:37:51 Altri Documenti
Provvedimento di aggiudicazione 31 luglio 2021 10:38:47 Atti di aggiudicazione
Contratto 04 settembre 2021 12:05:24 Contratto
Provvedimento di costituzione del seggio 31 luglio 2021 10:38:27 Determina di costituzione seggio di gara
Verbale n.1 31 luglio 2021 10:39:35 Verbali
Verbale n, 2 31 luglio 2021 10:40:10 Verbali