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Dettagli procedura

Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di intermediazione di vendita di titoli digitali tramite APP

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Indagine di mercato per l'affidamento del servizio di intermediazione di vendita di titoli digitali tramite APP
Tipo di fornitura:
  • Servizi
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 04 maggio 2021 16:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 17 maggio 2021 23:59:00
Data scadenza: 24 maggio 2021 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, non oltre 7 giorni prima del termine per la presentazione delle candidature.
Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Gli operatori economici, che intendono manifestare il loro interesse, possono presentare apposita candidatura e la relativa documentazione richiesta.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla pubblicazione sul portale dedicato ai Contratti Pubblici della Regione Lombardia e sul sito web di Apam, attraverso la piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it.

Per partecipare è necessario accreditarsi registrandosi alla piattaforma, ottenendo le proprie USERNAME e PASSWORD e procedere all'iscrizione all'albo fornitori.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

Il Gestore del Sistema, DigitalPA Srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite dal D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla manifestazione di interesse è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente. La candidatura sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle stesse.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it)

Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte degli operatori economici e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le candidature.