Apam Esercizio S.p.A.
Pubblica amministrazione

Indagine di mercato per la fornitura di autobus interurbani usati a tre assi alimentati a gasolio per Apam Esercizio Spa

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Indagine di mercato per la fornitura di autobus interurbani usati a tre assi alimentati a gasolio per Apam Esercizio Spa
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Scaduta
Centro di costo: Servizio Acquisti
Data pubblicazione: 21 dicembre 2020 10:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 07 gennaio 2021 23:59:00
Data scadenza: 14 gennaio 2021 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
  • Domanda di partecipazione alla manifestazione di interesse
  • Eventuali documenti integrativi
  • All.2 Dichiarazione possesso dei requisiti
  • All.3 Descrizione tecnica autobus offerti
  • Documentazione fotografica illustrativa autobus
  • Copia libretti di circolazione
Per richiedere informazioni: I candidati potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, fino a sette giorni prima del termine per la presentazione della manifestazione di interesse.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre 25 (venticinque) giorni dalla pubblicazione sul sito istituzionale di Apam, attraverso la piattaforma di gara http://apam.acquistitelematici.it

Per partecipare è necessario accreditarsi registrandosi alla piattaforma, ottenendo le proprie credenziali (USERNAME e PASSWORD).

L'invio del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse in tempo utile.

Tutto il materiale trasmesso dovrà essere redatto in lingua italiana; eventuali documenti, il cui originale fosse in lingua straniera, dovranno essere accompagnati da traduzione in lingua italiana.

Oltre il predetto termine non sarà ammessa alcuna altra candidatura, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad una candidatura tempestivamente pervenuta.