Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Indagine preliminare di mercato relativa alla fornitura e installazione di n. 2 colonne mobili elettromeccaniche ad integrazione di un ponte sollevatore di Apam Esercizio Spa

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Indagine preliminare di mercato relativa alla fornitura e installazione di n. 2 colonne mobili elettromeccaniche ad integrazione di un ponte sollevatore di Apam Esercizio Spa
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 09 dicembre 2020 8:30:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 16 dicembre 2020 23:59:00
Data scadenza: 23 dicembre 2020 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati esclusivamente in lingua italiana, da inoltrare attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 16/12/2020. Non saranno fornite risposte ai quesiti pervenuti successivamente al termine sopra indicato. Si provvederà a dare risposta scritta ai quesiti a mezzo posta elettronica certificata e, se di interesse generale, ad informare tutti i partecipanti, attraverso la pubblicazione in forma anonima del quesito e della relativa risposta nella sezione “FAQ” del portale telematico, raggiungibile previo accreditamento con proprie credenziali.
Non verranno fornite risposte telefoniche.

SOPRALLUOGO OBBLIGATORIO

A pena di esclusione dall’indagine di mercato, i concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 15/12/2020, un sopralluogo obbligatorio per prendere visione del luogo dove installare le colonne e quindi valutare la lunghezza cavi elettrici e verificare la possibilità di un eventuale recupero dei cavi di interconnessione esistenti.

I concorrenti devono inoltrare alla stazione appaltante (ufficioacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica, cui indirizzare la convocazione.

Il sopralluogo viene effettuato nei soli giorni stabiliti dalla Stazione Appaltante.

Il sopralluogo può essere fatto anche da soggetto diverso da un rappresentante legale solo se munito di procura o altro atto di delega scritto e purché dipendente dell’operatore economico concorrente.

Al termine Apam rilascerà ad ogni operatore economico partecipante un’attestazione di avvenuto di sopralluogo (Allegato 3), che dovrà essere allegato alla documentazione di gara.

MODALITÀ DI TRASMISSIONE DELL'INDAGINE PRELIMINARE DI MERCATO

Apam si riserva di avviare la fase di negoziazione solamente nei confronti del soggetto che proporrà l'offerta economica al minor prezzo.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire attraverso la piattaforma di gara http://apam.acquistitelematici.it.

Per partecipare è necessario accreditarsi registrandosi alla piattaforma, ottenendo le proprie credenziali (USERNAME e PASSWORD).

L'invio del plico telematico rimane ad esclusivo rischio del mittente ove, per qualsiasi motivo, lo stesso non giungesse in tempo utile.

Tutto il materiale trasmesso dovrà essere redatto in lingua italiana; eventuali documenti, il cui originale fosse in lingua straniera, dovranno essere accompagnati da traduzione in lingua italiana.

Oltre il predetto termine non sarà ammessa alcuna altra candidatura, anche se sostitutiva o aggiuntiva rispetto ad una candidatura tempestivamente pervenuta.

La Stazione Appaltante non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione da parte degli operatori economici interessati e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della Piattaforma Telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle procedure online.

La manifestazione di interesse dovrà essere firmata digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico o da un suo procuratore (allegando in questo caso copia della procura).

In caso di R.T.I./Consorzio costituendo ogni impresa membro del Raggruppamento o Impresa designata, in caso di Consorzio, dovrà presentare il modello Allegato 1 – firmato digitalmente dal legale rappresentante dell’operatore economico o da un suo procuratore (allegando in questo caso copia della procura) –che dovrà essere trasmesso dalla capogruppo.

La corretta trasmissione dell’Istanza di manifestazione di Interesse si intende ad esclusiva cura e spese del soggetto che la presenta.