Torna ad inizio pagina

Dettagli procedura

Manifestazione di interesse per la vendita a lotti di n. 17 autobus usati di proprietà di Apam Esercizio Spa

Ente: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Manifestazione di interesse per la vendita a lotti di n. 17 autobus usati di proprietà di Apam Esercizio Spa
Tipo di fornitura:
  • Beni
Tipologia di gara: Manifestazione di Interesse
Modalità di espletamento della gara: Telematica
CIG: -
Stato: Conclusa
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Data pubblicazione : 15 giugno 2020 10:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 27 giugno 2020 23:59:00
Data scadenza: 25 luglio 2020 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione richiesta:
Per richiedere informazioni: Gli operatori economici interessati a manifestare interesse potranno ottenere chiarimenti in ordine alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti, formulati in lingua italiana, da inoltrare alla Stazione Appaltante esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 27/06/2020.

VISIONE DEI VEICOLI

 

I candidati potranno visionare i mezzi, previo appuntamento con il referente di Apam, e sarà cura dell’acquirente verificare lo stato dei veicoli in relazione al loro utilizzo ed alla circolazione su strada ai sensi della normativa vigente e del codice della strada.

L’ispezione dei mezzi sarà attestata mediante la sottoscrizione di apposito modulo, allegato al presente avviso, che dovrà essere trasmesso con la manifestazione di interesse.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

In attuazione dei principi comunitari di parità di trattamento, non discriminazione, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici, che hanno interesse ad acquistare i veicoli sopraelencati, possono presentare istanza per essere invitati alla procedura negoziata ex art. 125 D. Lgs. 50/2016, inviando ad Apam apposita candidatura e la relativa documentazione di cui al successivo articolo 6.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire entro e non oltre 20 (venti) giorni dalla pubblicazione sul portale dedicato ai Contratti Pubblici della Regione Lombardia e sul sito web di Apam, attraverso la piattaforma telematica, raggiungibile all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it.