Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Oggetto: | Richiesta d'offerta per l'affidamento del servizio di riparazione della carrozzeria dell'autobus n.Az.703 (CIG: ZD6277F519) |
CIG: | ZD6277F519 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento in economia |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 09 aprile 2019 14:40:30 |
Data scadenza: | 18 aprile 2019 23:59:00 |
Comunicazione: |
SOPRALLUOGO A pena di esclusione dalla gara, i concorrenti dovranno effettuare, entro il giorno 15/04/2019, un sopralluogo obbligatorio presso il Deposito di Apam di Via dei Toscani n.3/c a Mantova al fine di conoscere e verificare le condizioni ambientali, i luoghi di intervento e valutare nel dettaglio le modalità per l’esecuzione dei lavori. I concorrenti devono inoltrare tempestivamente alla stazione appaltante (apamacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo e l’indirizzo di posta elettronica a cui indirizzare la convocazione. Il sopralluogo viene effettuato nei soli giorni stabiliti dalla Stazione Appaltante. Il sopralluogo può essere fatto anche da soggetto diverso da un rappresentante legale solo se munito di procura o altro atto di delega scritto. Al termine Apam rilascerà ad ogni partecipante un attestazione di avvenuto sopralluogo, che dovrà essere allegato alla documentazione di gara (allegato 3). MODALITÀ DI PARTECIPAZIONELa procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata. Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD e accedere al sistema telematico, seguendo le istruzioni trasmesse con la lettera di invito per visualizzare il dettaglio della procedura. NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHEIl Gestore del Sistema, MediaConsult srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali. La chiusura dei termini per la presentazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora stabilite. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte. Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it) Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla procedura di gara da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online. |
Importo : | 4.000,00 € |
Aggiudicatario: | CARROZZERIA F.R. SRL |
Data di aggiudicazione: | 20 maggio 2019 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 3.000,00 € |