Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Richiesta di preventivo
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Oggetto: | Gara a procedura negoziata per la fornitura biennale di gas tecnici con servizio di noleggio bombole per Apam Esercizio Spa (CIG Z332734727) |
CIG: | Z332734727 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 03 aprile 2019 12:26:54 |
Data scadenza: | 13 aprile 2019 23:59:00 |
Comunicazione: |
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE DI GARA TELEMATICHEIl Gestore del Sistema, MediaConsult srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite in materia di protezione dei dati personali. La chiusura dei termini per la presentazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora stabilite. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte. Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it). Apam non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla procedura di gara da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del io di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online. |
Importo : | 1.400,00 € |
Aggiudicatario: | S.I.A.D. S.p.A. |
Data di aggiudicazione: | 24 maggio 2019 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.254,74 € |