Torna ad inizio pagina

Procedura aperta per l'affidamento della fornitura biennale di pneumatici nuovi per gli autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 7684634895)

Soggetto aggiudicatore: APAM Esercizio S.p.a.
Oggetto: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura biennale di pneumatici nuovi per gli autobus di Apam Esercizio Spa (CIG 7684634895)
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 340.000,00 €
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: 340.000,00 €
CIG: 7684634895
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Ufficio Acquisti
Aggiudicatario : PORRETTANA GOMME SPA
Data di aggiudicazione: 19 aprile 2019 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 217.208,76 €
Data pubblicazione: 27 novembre 2018 11:00:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 08 gennaio 2019 23:59:00
Data scadenza: 15 gennaio 2019 23:59:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
Documentazione Offerta Economica:
Per richiedere informazioni: I concorrenti potranno ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti in lingua italiana attraverso la piattaforma di gara telematica, entro e non oltre il 08/01/2019

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA

La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.

Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD. Dopo l’iscrizione all’albo telematico e alla successiva abilitazione da parte di Apam, sarà possibile visualizzare il dettaglio della procedura di gara.

Ai fini del rispetto dei termini previsti per l’invio delle offerte e, per prevenire eventuali malfunzionamenti, si consiglia di procedere all'iscrizione all'Albo telematico con congruo anticipo, prima della presentazione dell’offerta.

NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE

 

Il Gestore del Sistema, MediaConsult srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di

gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure in materia di protezione dei dati personali.

La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.

Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).

APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei

concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.