Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Appalto integrato per la realizzazione di un impianto di compressione e distribuzione gas metano presso il deposito Apam di Mantova (CIG 75862378CF - CUP F63J18000070005)
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Oggetto: | Appalto integrato per la realizzazione di un impianto di compressione e distribuzione gas metano presso il deposito Apam di Mantova (CIG 75862378CF - CUP F63J18000070005) |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 1.479.849,62 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 1.449.849,62 € |
Oneri: | 30.000,00 € |
CIG: | 75862378CF |
CUP: | F63J18000070005 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | Nessun partecipante ammesso ala fase economica |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Data pubblicazione: | 02 agosto 2018 16:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 10 settembre 2018 23:59:00 |
Data scadenza: | 01 ottobre 2018 23:59:00 |
Documentazione gara: |
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Per richiedere informazioni: | I concorrenti potranno ottenere chiarimenti mediante la proposizione di quesiti scritti in lingua italianana esclusivamente attraverso la piattaforma di gara telematica entro e non oltre il 10/09/2018 |
SOPRALLUOGO
I concorrenti dovranno effettuare, a pena di esclusione, entro il giorno 07/09/2018, un sopralluogo obbligatorio, con lo scopo di:
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acquisire tutti gli elementi necessari per un’esatta valutazione dell’entità dei lavori e per una conseguente corretta formulazione dell’offerta;
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prendere visione dei luoghi di svolgimento delle attività e della viabilità di accesso ed uscita dal cantiere;
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valutare lo stato dell’area relativamente all’accesso di mezzi e all’esecuzione dei lavori.
I concorrenti devono inoltrare alla stazione appaltante (apamacquisti@legalmail.it), una richiesta di sopralluogo indicando nome e cognome, con i dati anagrafici delle persone incaricate di effettuarlo. La richiesta deve specificare l’indirizzo di posta elettronica, cui indirizzare la convocazione.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTA
La procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto ciascun operatore economico deve poter disporre di un pc dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata.
Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD. Dopo l’iscrizione all’albo telematico e alla successiva abilitazione da parte di Apam, sarà possibile visualizzare il dettaglio della procedura di gara.
Ai fini del rispetto dei termini previsti per l’invio delle offerte e, per prevenire eventuali malfunzionamenti, si consiglia di procedere all'iscrizione all'Albo telematico con congruo anticipo, prima della presentazione dell’offerta.
NORME DISCIPLINANTI LE PROCEDURE TELEMATICHE
Il Gestore del Sistema, MediaConsult srl, è il soggetto incaricato da APAM alla esecuzione dei servizi di
gestione e conduzione del sistema e delle applicazioni informatiche necessarie al funzionamento del sistema medesimo, assumendone ogni responsabilità al riguardo. Il Gestore del Sistema è, in particolare, responsabile della sicurezza informatica, logica e fisica del Sistema stesso e riveste il ruolo di amministratore di sistema e, comunque, è responsabile dell’adozione di tutte le misure stabilite dal Reg. UE 679/2016 e dal D. Lgs. n. 196/2003 in materia di protezione dei dati personali.
La chiusura dei termini per la partecipazione alla procedura di gara è effettuata automaticamente dal Portale ed avviene simultaneamente alla data e all’ora indicate nella lettera di invito. L’offerta sarà accessibile alla Stazione appaltante solo successivamente al termine per la presentazione delle offerte.
Maggiori informazioni sul funzionamento della piattaforma sono disponibili nella sezione “Manuali - guide” presenti nell’homepage del portale (http://apam.acquistitelematici.it).
APAM non assume alcuna responsabilità per la mancata partecipazione alla presente procedura da parte dei concorrenti e non garantisce la continuità del servizio di gare online, né l’operatività e la compatibilità della piattaforma telematica con i sistemi informativi hardware e software dei
concorrenti, così come non è responsabile per la disponibilità continua delle linee telefoniche e delle apparecchiature che i concorrenti utilizzano per presentare le offerte e/o partecipare alle gare online.
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:E' possibile la partecipazione in ATI con una impresa controllata?
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Risposta:
Si conferma che è ammessa la partecipazione in ATI con un'impresa controllata, nel rispetto della normativa di cui all'art. 48 D. Lgs. 50/2016.