Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Trattativa diretta
Soggetto aggiudicatore: | APAM Esercizio S.p.a. |
Centro di costo: | Ufficio Acquisti |
Oggetto: | RICHIESTA D’OFFERTA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN CONTRATTO PER LA TARATURA DEL BANCO PROVA FRENI E BANCO PROVA ORGANI DI STERZO DI PROPRIETÀ DI APAM ESERCIZIO SPA (CIG Z292FE5351) |
CIG: | Z292FE5351 |
Stato: | Affidata |
Tipologia di gara: | Affidamento diretto |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Data inizio partecipazione: | 30 dicembre 2020 17:12:10 |
Data scadenza: | 14 gennaio 2021 9:59:00 |
Comunicazione: |
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELL’OFFERTALa procedura sarà gestita interamente in via telematica e pertanto l’operatore economico deve poter disporre di un personal computer dotato di accesso alla rete Internet e di un indirizzo di posta elettronica certificata. Per poter partecipare sarà necessario procedere con la registrazione alla piattaforma telematica all’indirizzo http://apam.acquistitelematici.it, compilando i campi richiesti e ottenendo le proprie credenziali USERNAME e PASSWORD, con cui accedere al sistema telematico per visualizzare il dettaglio della presente procedura. Il plico telematico sarà composto da un’unica SEZIONE AMMINISTRATIVA ed ECONOMICA. |
Importo : | 1.850,00 € |
Oneri: | 250,00 € |
Aggiudicatario: | A.P. Service S.a.s. di Poggi Andrea e C. |
Data di aggiudicazione: | 21 gennaio 2021 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 1.190,00 € |